Raccolta rifiuti
Gees Recycling è registrata al SISTRI (Sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti) e garantisce una semplificazione delle procedure e gli adempimenti per il recupero e lo smaltimento del rifiuto riducendo gli oneri delle imprese clienti. La procedura di smaltimento è gestita in modo innovativo ed efficiente e con garanzie di trasparenza.
Offriamo anche servizi di installazione containers scarrabili, con trasporto al nostro impianto autorizzato al trattamento del rifiuto conferito di Budoia. Come previsto dal D.Lgs 22/ 97, comunemente chiamato
"Decreto Ronchi" che regola la gestione dei rifiuti, la Gees produce i documenti che attestano il corretto smaltimento o recupero del rifiuto, la loro registrazione con relativa denuncia annuale MUD.
Ricicliamo tutte le tipologie di materiale plastico fibro-rinforzato proveniente da vari settori industriali (nautica, automotive, catena del freddo, sanitario, arredo urbano, alimentare,
elettronica), sotto forma di scarto industriale o post consumo, in lastre o in polvere,
puro o “inquinato” come ad esempio lastre termoformate in
ABS/PMMA “taglio e spruzzo”. La nostra tecnica ci consente di riciclare anche pannelli compositi con polistirolo e poliuretano espanso.
Il costo medio di recupero e smaltimento applicato da Gees Recycling,
per una scelta di policy aziendale a favore della sostenibilità, è mediamente inferiore a quello del conferimento in discarica.
Richiesta per servizio smaltimento rifiuti
Photo gallery