Chiamaci: +39 0434 654183
Follow Us:

Area news

GEES RECYCLING presenta le sue soluzioni di economia circolare al workshop Assocompositi "Sostenibilità e riciclo dei materiali: esperienze industriali"

  • Politecnico di Milano, 20 febbraio 2020






Al workshop ospitato dal Politecnico di Milano abbiamo portato il nostro contributo illustrando le nostre soluzioni di economia circolare per i compositi, e attribuito agli imprenditori del comparto una responsabilità sociale perché sono consapevoli dell'emergenza #ambientale. Se vogliamo fare la nostra parte a livello di industria, dobbiamo iniziare a sporcarci le mani e guardare oltre il tornaconto economico immediato. Le soluzioni al problema dei rifiuti non pioveranno "dall'alto" anche se registriamo l'importanza del GREEN DEAL EUROPEO annunciato dalla Presidente della Commissione Europea Ursula Gertrud von der Leyen. Con il partner Vetroresina SPA e l'associazione ambientalista Accademia Kronos proseguiamo la nostra azione di promozione dell'economia circolare all'interno e all'esterno della filiera produttiva dei compositi e dei termoindurenti

Presentazione Progetto Programma Workshop





Sei in : Area News

Certificazioni

Gees Recycling ottiene, prima ed unica azienda a livello internazionale, la certificazione di prodotto CSI per manufatti in Compositi Fibro‐Rinforzati ricavati da riciclo.

CSI Spa è accreditato ACCREDIA, l'organismo nazionale di accreditamento, relativamente alle sue aree di attività: Certificazione, Ispezione e Laboratori di Prova.



Interreg Italia Slovenia

Chi siamo
Contatti
CCIAA Pordenone - REA PN 95657 - Cap.Soc. 1.512.500 i.v. - P.Iva 01678120930
Gees Recycling Srl © 2016 - Tutti i diritti riservati