Servizi di riciclo per vetroresina e schiume rigide
Gees Recycling è una PMI innovativa con sede legale e operativa ad Aviano (PN).
La sua tecnologia di riciclo dei termoindurenti è stata sviluppata in collaborazione con Area Science Park di Trieste; un processo nel quale i rifiuti sono trasformati con percentuali minime di energia e materie prime vergini nel pannello Recomplax, a sua volta 100% riciclabile.
Ricicliamo tutte le tipologie di materiale plastico termoindurente rigido e fibro-rinforzato proveniente da vari settori industriali; nautica, automotive, catena del freddo, eolico, arredo urbano, elettronica.
Lo scarto industriale può essere conferito in lastre, sfridi, granuli o polvere, puro o “inquinato” come ad esempio i compositi in termoformato ABS/PMMA rinforzati con vetroresina “taglio e spruzzo”, oppure i pannelli sandwich laminato vetroresina/poliuretano espanso.
Il sistema produttivo garantisce il riciclo di tutte le plastiche e i compositi a matrice termoindurente e a base di altri polimeri reticolati di difficile riciclo; poliestere, epoxy (rinforzati con fibra di vetro, carbonio , kevlar), poliuretano e altri espansi rigidi.
Gees Recycling garantisce il recupero del rifiuto conferito dal cliente con una DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE avvalorata dalla Dichiarazione Ambientale di Prodotto (EPD) in conformità ai requisiti della norma ISO 14025 (Dichiarazioni Ambientali di tipo III).
Richiesta per servizio smaltimento rifiuti
Photo gallery